Auguri buone feste

Pubblicato il 24 dicembre 2021 • Comunicati Stampa

Carissime concittadine, carissimi concittadini,

è passato poco più di un anno dall'inizio del nostro mandato come Amministratori di Arzana. Per noi si tratta di un onore, carico di responsabilità ma che ci impegna in prima linea per il bene della nostra comunità.

Anche quest'anno le festività natalizie non potranno essere festeggiate come vorremmo, ovvero completamente liberi dai vincoli che la pandemia Covid-19 ancora in corso ci impone. Tuttavia, confidando nello spirito di responsabilità che da sempre ci contraddistingue, siamo certi che i nostri sacrifici verranno ripagati nel prossimo futuro. È una sfida avvincente ma rivolgiamo a noi tutti un invito a migliorarci, ad agire in conformità al senso del “bene comune” che deve guidare le comunità verso nuovi lidi di solidarietà.

Ed è con questo spirito di comunanza e responsabilità che rivolgiamo a voi tutti, dai più grandi ai più piccini, i nostri più sinceri auguri di un gioioso Natale e felice Anno Nuovo, con l'auspicio che il 2022 possa restituirci la serenità che il 2020 ed il 2021 hanno fatto venir meno.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le imprese che hanno contribuito nella realizzazione del presepe di Piazza Roma.

Il Sindaco e il Consiglio comunale