Risultati screening covid 19 - comunicato del sindaco

Pubblicato il 31 ottobre 2020 • Comunicati Stampa

Nella serata di oggi sabato 31 ottobre, si è concluso lo screening per il monitoraggio del contagio Covid19 sulla popolazione residente del comune di Arzana.

L'indagine è stata effettuata grazie all'adesione volontaria e massiccia della popolazione. Il risultato emerso è che sono risultati positivi 10 test su 500 processati. Le persone interessate sono state immediatamente contattate e sottosposte a tampone molecolare al fine di confermare o meno la positività al virus.
Il Sindaco e tutta l'Amministrazione comunale esprimono soddisfazione e ringraziano per l'impegno profuso e l'organizzazione: l'USCA, il Servizio di Igiene Pubblica presieduta dal Dott. Ugo Stochino, il comitato dei volontari medici coordinato dal Dott. Rafaele Sestu, il servizio di Protezione civile coordinato dal Dott. Marco Pinna, la Croce Rossa, le forze dell’ordine coordinate dal Mar. Gianni Collaro. Tra gli amministratori presenti il vicesindaco Marco Pinna Fabrizio Deiana e Alberto Monni in qualità di responsabile delle associazioni e delle unità di crisi antico Anti Covid.

Vogliamo ringraziare infine tutti i dipendenti comunali che si sono adoperati per realizzare questo importante evento, che in soli tre giorni hanno messo in piedi un’organizzazione impeccabile.

foto 2
Allegato formato jpg