Adozione piano urbanistico comunale

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Urbanistica

Con deliberazione del Consiglio comunale num. 3 del 22.03.2024, è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale di Arzana in adeguamento al PAI e al PPR.

Gli elaborati del progetto, unitamente alla deliberazione del Comitato istituzionale dell'Autorità di bacino relativa all’adozione della variante ai sensi dell'articolo 37 delle Norme di attuazione del PAI, del Rapporto ambientale, della sintesi non tecnica e dello Studio di incidenza ambientale, sono depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del comune e nell’apposita pagina dedicata al PUC del sito internet comunale.

Dell'avvenuta adozione è stata data notizia mediante pubblicazione di un avviso sul BURAS (numero 19 parte III di giovedì 11 aprile 2024).

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell'avviso di cui al comma 7 sul BURAS, chiunque potrà prendere visione del PUC adottato e presentare osservazioni allo stesso in forma scritta, inviandole alla PEC comunearzana@pec.it o presentandole a mano al protocollo dell’ente.

Si ricorda che, a decorrere dalla data di esecutività della deliberazione di adozione del piano urbanistico comunale, si applicheranno le norme di salvaguardia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 12, comma 3 del D.P.R. del 6 giugno 2001, n. 380 – Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di edilizia.