Disposizioni chiusura uffici per emergenza corona virus
LIMITAZIONI PER L’ACCESSO AGLI UFFICI
NELLE SEDI DEL COMUNE DI ARZANA
In attuazione del DPCM 8 MARZO 2020 “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID 2019 “, con la finalità della tutela della salute dei lavoratori dell’ente e dei visitatori, si informa che:
Gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico da oggi 9 marzo fino al 03 aprile 2020 compreso.
Per ogni informazione riguardante l’emergenza sanitaria chiamate il numero 0782/41313
ed i seguenti recapiti
Saranno in ogni caso assicurati tutti i servizi espletabili telematicamente o telefonicamente e verranno fatti salvi i casi di necessità e/o urgenza che saranno garantiti previo appuntamento telefonico contattando, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13.00, i seguenti numeri:
- Servizio Amministrativo (compreso Ufficio Demografici) tel 0782/37350 e mail resp.amministrativo@comunediarzana.it pec comunearzana@pec.it
- Servizio Tecnico tel 0782/37350 e mail resp.amministrativo@comunediarzana.it pec comunearzana@pec.it
- Servizio Finanziario (compreso Ufficio Tributi) tel. 0782/37350 e mail resp.finanziario@comunediarzana.it pec comunearzana@pec.it
- Ufficio Polizia Locale tel 329/3648191 e mail polizialocalearzana@gmail.com pec comunearzana@pec.it
- Ufficio Servizi Sociali tel 0782/37350 e mail servsocialiarzana@tiscali.it pec comunearzana@pec.it
- Segretario comunale tel. 0782/37350 email segretario@comunearzana.it
I SIGNORI CITTADINI DOVRANNO PRESENTARSI PRESSO GLI UFFICI NELL’ORARIO CONCORDATO NON ESSENDO CONSENTITE LE ATTESE NEI LOCALI COMUNI.